• Maratonina Città di Arezzo - UP Policiano Arezzo Atletica
  • Maratonina Città di Arezzo - UP Policiano Arezzo Atletica
  • Maratonina Città di Arezzo - UP Policiano Arezzo Atletica

Maratonina Città di Arezzo

Piazza Guido Monaco, Arezzo

Domenica 29 Ottobre

REGOLAMENTO GENERALE
L’U.P. Policiano ed il Comune di Arezzo, la USL 8, l’Ordine Provinciale dei Medici e Consulenti del Lavoro di Arezzo, organizzano per domenica 29 ottobre 2017, la 19^ edizione della MARATONINA CITTÀ DI AREZZO di km 21,097 all’interno della quale sono previste alcune gare di contorno: Competitiva di km 9, Non Competitiva km 9, Mini Runner di Solidarietà Km 3.

CRONOMETRAGGIO E CLASSIFICHE

La misurazione dei tempi e l’elaborazione delle classifiche è a cura di Dream Runners; le stesse sono convalidate dal Giudice Delegato Tecnico/Giudice d’Appello.
Tempo massimo 2h 45’.

RECLAMI e AVVERTENZE FINALI

Eventuali reclami dovranno essere presentati nel rispetto delle norme della FIDAL e del R.T.I.

Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che riterrà opportuni per una migliore organizzazione della gara, dopo averne dato comunicazione e ottenuto approvazione dalla FIDAL. Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono le norme tecnico statutarie della FIDAL e del G.G.G.. Eventuali modifiche a servizi, luoghi e orari saranno opportunamente comunicate agli atleti iscritti oppure saranno riportate sul sito internet www.maratoninacittadiarezzo.it
Inoltre la documentazione contenente le informazioni essenziali per prendere parte alla gara sarà consegnata dall’organizzazione unitamente al pettorale.

Maratonina Città di Arezzo - UP Policiano Arezzo Atletica Loc. Policiano zona Tonacato, 92/A 52100 Arezzo (AR) Italia
Tel. +39 0575 97699 Email: fabiosinatti@gmail.com
© 2017 È vietata la riproduzione anche parziale. All rights reserved